le vostre storie

le vostre esperienze lasciate sul nostro form..

Michela: La mia esperienza positiva. Grazie Dottore!!

featured image

Salve a tutti sono Michela ed ho 30 anni, scrivo per raccontarvi la mia esperienza.

Circa un mese e mezzo fa ho subito un intervento di Laparascopia per una ciste dermoide nella clinica Malzoni di Avellino. Ho scoperto di avere questo problema  solo 5 mesi fa.

Per circa un anno e mezzo ho sofferto di dolori forti all’ovaia, ciclo irregolare, abbondante e spesso anche per quasi 10 giorni, dolori forti all’ovaia e all’addome, difficoltà ad urinare, perdite negli ultimi mesi senza mai capire il motivo. Ma circa 5 mesi fa decisi di affrontare il problema e feci una visita privata da una ginecologa, dove da una prima ecografia mi ipotizzò la presenza di questa ciste e mi comunicò che per esportare la ciste avrei dovuto affrontare un operazione di “tipo cesario” e che comunque il recupero sarebbe stato lento. Al momento non volli affrontare l’operazione e decisi di confrontare la diagnosi con un altro dottore e cosi mi rivolsi ad un altro ginecologo che mi confermò la diagnosi aggiungendo che la dimensione della ciste era di circa 10 cm e mi consigliò di rivolgermi al Dott. Perone e cosi mi mise in contatto. Bhe ringrazio la divina provvidenza per questa conoscenza perche sia il Dottore che la sua assistente Gilda dal primo incontro mi hanno messo subito a mio agio e al momento di affrontare argomento “operazione”  mi spiegò in cosa consisteva e rassicurandomi più e più volte che sarebbe stato un’operazione da nulla.

Mi sono sentita così davvero a mio agio, situazione difficile da trovare con un medico ed invece entrambi mi hanno dato sicurezza nel decidere di affrontare l’intervento. Il dottor Perone come mai nessun medico prima, ha ottenuto immediatamente la mia fiducia e la mia stima, è stato molto paziente con me e soprattutto sincero, spiegandomi dall’ipotesi più banale che avrebbe potuto incontrare a quella più preoccupante se fosse stato costretto ad asportare l’ovaio cosa che però mi ha sempre ripetuto avrebbe evitato. In questo mio racconto ringrazio anche la Clinica Malzoni ed il suo sfaff per il buon trattamento ricevuto dal momento in cui ho fatto l’accettazione della mattina dell’operazione all’ultimo giorno che sono stata dimessa. Efficienza non solo medica, ma anche infiermieristica ed igienica, cosa oggi difficile trovare in un distretto ospedaliero.

Mercoledì ho fatto la vista post-operatorio ed è andato tutto bene e dalla nuova ecografia risulta tutto in regola e per questo devo solo ringraziare il Mitico DOTT.CIRO PERONE!! Grazie di tutto. Michela

Lascia il tuo commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *