il mio Forum

Endoscopia ginecologica avanzata e chirurgia robotica

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 233 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Giulia 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #492

    Giulia
    Membro

    Dott. perone vorrei sapere la lista di attesa per essere operata da lei ???? sono già in cura con l” enantone da 9 mesi ma non si accingono a farmi l isterectomia…grazie

    #687

    angela
    Membro

    cia genovese sono Angela Palumbo e volevo darti sostegno dicendoti che le liste di attese sono lunghe io personalmente ho conosciuto donne che hanno aspettato anche qualche anno per avere questo tuo stesso tipo di intervento in quanto ci sono liste di intervento piu prioritarie rispetto ad altre. Counque non ti scoraggiare io penso che tu sia seguita bene e che ti abbiano messo nelle condizioni giuste per poter aspettare. Ciao e tieni duro.

    #688

    elisa
    Membro

    😛 😛

    cia genovese sono Angela Palumbo e volevo darti sostegno dicendoti che le liste di attese sono lunghe io personalmente ho conosciuto donne che hanno aspettato anche qualche anno per avere questo tuo stesso tipo di intervento in quanto ci sono liste di intervento piu prioritarie rispetto ad altre. Counque non ti scoraggiare io penso che tu sia seguita bene e che ti abbiano messo nelle condizioni giuste per poter aspettare. Ciao e tieni duro.

    #689

    angela
    Membro

    ciao elisabetta spero con vivo piacere che una parola di sostegno sia stata di aiuto per genovese e nel frattempo le rinnovo un in bocca al lupo per il suo intervento. ciao

    #694

    angela
    Membro

    elisabetta grazie di aver contribuito ad amplificare il mio messaggo. :p

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.