il mio Forum

Endoscopia ginecologica avanzata e chirurgia robotica

Home Forum dr Ciro Perone – Forum Presentazione La mia esperienza super positiva

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Angela.casciaro 6 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1179

    Angela.casciaro
    Partecipante

    Sono Angela e vengo da lecce. Nel 2013 in seguito ad un fortissimo dolore al retto inizio la mia ricerca del problema. Dopo un Po di tempo scoprii che avevo una cisti endometriosica di 5 cm. Era la causa di tutti i miei dolori. Inizialmente, in quanto ancora giovane per una gravidanza, iniziai a prendere il visanne. Stavo bene. Dopo circa 3 anni di alti e bassi, la mia ginecologa mi consiglió la clinica 《Malzoni》 in quanto tutto iniziava a peggiorare e lei capì che avevo bisogno di precise cure più specializzate. Le ho dato fiducia e, nonostante la distanza, andai dal dottor Malzoni. Dopo circa 7 mesi decisi di affidarmi al dr Perone. La prima volta che l’ho incontrato è stata empatia a prima vista. Mi ha subito messa a mio agio. Dopo 1 mese circa sono stata operata presso la loro clinica e posso dire che da quando ho messo piede in quel posto ho subito capito che non avevo a che fare con un ospedale qualunque. Super considerata, super assistita. Infermiere, dottori competenti e discrete. Il dottore mi ha operata e fin da quando ho aperto gli occhi ho sentito che le cose sarebbero andate bene e che il mio calvario era finito. Ero in piedi 2 ore dopo e ridevo e scherzavo con le mie compagne di avventura. 2 giorni dopo ero a casa e, malgrado non potessi fare sforzi, mi sentivo in grado di non essere un peso per nessuno perché avevo le mie forze. Le mie cicatrici sono quasi invisibili e non ho mai avuto dolori durante il tempo di recupero. Quindi non posso fare altro che consigliare vivamente l`equipe e in primis il dottore Ciro Perone che io considero il mio salvatore. Posso sperare in una gravidanza perché mi ha salvato entrambe le tube e son come nuova nonostante un endometriosi importante al 4 stadio con varie aderenza nell’utero e nel retto. Quindi, a chi leggesse questa mia testimonianza, abbiate piena fiducia in queste persone perché amano il loro lavoro e un Po amano tutte noi. Ciao a tutte e in bocca al lupo.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.