il mio Forum

Endoscopia ginecologica avanzata e chirurgia robotica

Home Forum dr Ciro Perone – Forum Fibromi uterini fibromi e utero fibromatoso

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 310 partecipanti, ed è stato aggiornato da  angela-4 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #442

    angela-4
    Membro

    Dottor Perone vorrei sapere se esiste differenza tra avere un utero fibromatoso e soffrire di fibromi all utero Grazie.

    #724

    angela-4
    Membro

    Nel caso sia la stessa cosa come si può prevenire l insorgenza di fibromi? ?grazie

    #725

    daniela-2
    Membro

    Non è chiaro se esiste un modo per prevenirli; anzi, che io sappia proprio non c’è 😆 Altrimenti, tutte quelle che come me, hanno vissuto per anni in loro compagnia, avrebbero fatto tutto quello che c’era da fare.
    Possiamo, però, monitorarli e sviluppare la nobile arte della convivenza.
    Tuttavia, un buon motivo per sorridere non manca mai: qualsiasi cosa accada, qualunque sia la nostra patologia, “qui” non avremo mai nulla da temere.

    #441

    angela-4
    Membro

    Ciao Dan benvenuta nel forum 🙂 Grazie per aver portato la tua opinione alla nostra conoscenza!Condivido in pieno che si deve essere seguiti bene nei controlli a cui tutte noi donne non dovremmo mai mancare e di sicuro da parte mia sottoscrivo in pieno che il Dott.Perone rappresenta la massima garanzia nel seguirci in modo SRUPOLOSISSIMO. Ciao e a presto :kiss:

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.