il mio Forum

Endoscopia ginecologica avanzata e chirurgia robotica

Home Forum dr Ciro Perone – Forum Presentazione Competenza, professionalità ed umanità del Dott. Perone!

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Ivanaporpora 6 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1194

    Ivanaporpora
    Partecipante

    Scrivo su questo forum per condividere la mia esperienza di paziente arrivata in urgenza alla clinica Malzoni a causa di una torsione di una cisti ovarica del diametro di 9 cm. Ero già in lista d’attesa ed attendevo il mio turno per operarmi, purtroppo sono dovuta correre di corsa dal dottor Ciro Perone, che mi ha letteralmente salvato, in quanto grazie al suo tempestivo intervento ho evitato di perdere le ovaie. La mia sconsiderata caparbietà mi aveva già fatto rifiutare l’intervento mesi prima, anche se il dottor Perone mi aveva messo in guardia dalla pericolosità della cisti a causa delle sue considerevoli dimensioni. Nonostante io fossi arrivata una sera nel mese di ottobre 2016 senza preavviso in preda ai dolori, sono stata accolta e monitorata costantemente dalle infermiere e dal dottor Perone, che mi ha operato la mattina seguente. L’intervento è stato totalmente indolore, con una ripresa rapidissima e senza alcun tipo di complicanze, e nonostante la torsione ovarica il dott. Perone è riuscito a salvarmi entrambe le ovaie. La bravura del dottore è indiscutibile ed è anche notevole il garbo e l’attenzione che mostra alle sue pazienti sia subito dopo l’intervento che durante le visite di controllo. Il dottor Perone è riuscito anche a rassicurarmi in un momento difficile, sapendo gestire la situazione non soltanto a livello medico ma anche psicologico. Consiglio a qualunque paziente con problemi del mio tipo di affidarsi al dottore, poiché vi farà vivere un’esperienza negativa nel miglior modo possibile e saprà agire anche in situazioni difficili, riportando i migliori risultati auspicabili. A distanza di mesi posso anche rassicurare le pazienti che dovranno subire un intervento sulla quasi invisibilità delle cicatrici, che del resto sono piccolissime. Spero che la mia esperienza possa convincere future pazienti ad affidarsi alle mani esperte del dott. Perone e ci tengo a ringraziarlo nuovamente per ciò che ha fatto per me. Buone vacanze a tutti 🙂

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.