il mio Forum

Endoscopia ginecologica avanzata e chirurgia robotica

Home Forum dr Ciro Perone – Forum Presentazione alterazione ciclo

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 203 partecipanti, ed è stato aggiornato da  angela 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #486

    angela
    Membro

    Cosa puo’provocare una oligoamenoarrea presente dall’adolescenza?Quali possono essere le terapie opportune?Grazie.

    #696

    angela
    Membro

    Dottor Perone quando si puo considerare premenopausa e quali indagini specifiche possono diagnosticare l’avvenuto cambiamento ormonale in noi donne in modo inequivocabile? Grazie

    #697

    angela
    Membro

    Dottore Perone vorrei sapere per quale motivo e cosa bisogna fare nel caso in cui c’e’ una amenoarrea prolungata con forte sintomatologia da ciclo mestruale continua.Grazie

    #698

    angela
    Membro

    Dottore Perone nel caso in cui una amenoarrea si prolunga per alcuni mesi e poi si presentano perdite ematiche non individuabili come flusso mestruale perche di piccole dimensioni e alterato intervallo a che cosa puo essere dovuto e di cosa si tratta?Grazie

    #705

    angela
    Membro

    Dottore Perone vorrei chiedere perche dopo intervento per eradicare endometriosi si puo presentare una alterazione nel ciclo mestruale con intervalli anche di due o tre mesi?E’ consigliabile una terapia con pillola per regolare il tutto?Grazie.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.