il mio Forum

Endoscopia ginecologica avanzata e chirurgia robotica

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 536 partecipanti, ed è stato aggiornato da  MariaLangellotti 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #533

    Ma qualcuna ha avuto problemi di account su questo sito?

    Cioè nell’accedere diceva pass o user errati?

    A me è capitato più volte e devo registrarmi nuovamente

    Ciao

    #650

    Florinda
    Membro

    Benvenuta nel forum Maria!

    Io ho avuto problemi nella registrazione e nella creazione dell’account. Ho segnalato il problema tecnico e a seguito della ricezione dell’email relativa alla soluzione del problema, ho però dovuto effettuare nuova registrazione con altra email, nuovo account e nuovo nome utente perché il nome o meglio i nomi utilizzati in precedenza nei vari tentativi, il sito mi diceva appartenenti ad altri utenti registrati …………
    Non vi scoraggiate!

    Ciao Aurora

    #651

    Angela
    Membro

    Ciao Maria finalmente ti sei potuta iscrivere al forum ma ti posso garantire che io ho avuto problemi per la mia iscrizione.

    Dopo continui tentativi, sono stata costretta a rivolgermi ad una persona già iscritta al forum che per me ha dovuto creare ex novo email, account, nuovo nome utente inserendo anche il cognome.

    Inoltre, tante amiche che mi hanno contattato e di cui si trova traccia nel logout
    (caterina, anna, sara pia rossi ecc.) hanno ad oggi problemi di iscrizione e non riescono ad inserirsi nei topics perchè la registrazione non è andata a buon fine e risultano semplicemente ospiti passivi……….

    Cara Maria volevo invitarti a lasciare la tua storia nel campo “le mie storie” così da aiutare altre donne con la tua testimonianza.
    Ciao

    #653

    Florinda
    Membro

    MariaLangellotti, scusa se te lo chiedo: ma in precedenza eri registrata con il nome utente MariaLan?
    Quanto tempo fa hai avuto problemi di account sul sito?
    Grazie.

    #654

    Buongiorno Florinda
    Io sono sempre la stessa di MariaLan, Maria mlange, Maria Luce

    Quindi pensa a quante volte già ho avuto il problema e devo rifare tutto compreso un nuovo indirizzo di posta elettronica

    #655

    Cara Angela io sto registrata da molto ma purtroppo mi sono dovuta registrare più volte

    Cmq la mia storia c’è già al 20/01/2014 con MariaLan

    Fammi sapere dopo la lettura 😉

    #656

    Florinda
    Membro

    Chiedo come comunicare l’informazione all’ingegnere e ti faccio sapere. A presto.

    #657

    Angela
    Membro

    Salve, volevo segnalare che pur cercando di recuperare le registrazioni andate a vuoto, persistono problemi di accesso per gli utenti che rimangono fuori dal sito come ospiti e non navigatori attivi. Si prega il gestore di revisionare i problemi tecnici insorti. Grazie

    #658

    Florinda
    Membro

    PROBLEMI di REGISTRAZIONE

    Oggi sono riuscita a recuperare due registrazioni effettuate a maggio con posta elettronica gmail, in apparenza non andate a buon fine, ma risultanti nella casella ‘trova utente’ del sito. Il fatto è che, per accedere alla casella ‘trova utente’, bisogna essere registrati, andare su lista utenti in basso a destra ed inserire in ‘trova utente’, in alto a sinistra, l’iniziale o il nome da cercare.

    COMUNICAZIONE per tutte: chiunque avesse utilizzato per la registrazione sul sito, un indirizzo di posta elettronica con GMAIL, riceverà, non so spiegare il motivo, l’email per completare la registrazione, nella casella Spam. In caso di mancata ricezione dell’email da parte del server in ‘Posta in arrivo’, verificate nella casella Spam. Successivamente, seguite le istruzioni e cliccate, andate su login, inserite nome utente e account. I messaggi ricevuti nella casella Spam, dopo un lasso di tempo, si cancellano automaticamente.

    Verificate nel caso aveste avuto problemi di registrazione!!!!!!

    #659

    Angela
    Membro

    Ciao Maria io non ho inteso: tu eri iscritta nella lista utenti (90 circa) e ogni volta sei uscita fuori? Non so cosa sia successo a te, ma da quando io sono riuscita a registrarmi non ho problemi; il problema accade in assoluto per entrare nella lista dei (90), ma una volta dentro si è attivi e non accade più nulla. Forse tu dimenticavi le password ed eri costretta ad effettuare nuove registrazioni. Ciao

    #660

    Nono Angela ….anche lasciando in memoria automatica user e pass….e poi me le segno sempre…. Penso sia un problema del sito…. Sono anni che lavoro tra pass e user e nn mi é mai successo.
    Accade che periodicamente scadono…..ma non una improvvisa impossibilità d accesso

    notte

    #661

    Florinda
    Membro

    Cara Maria, ti consiglio di inviare un messaggio al dottore così lo gira al tecnico che gestisce il sito. Io ho inviato una comunicazione!!!!
    Ciao Aurora

    #665

    Angela
    Membro

    Ciao Maria Langellotti nel tuo topic dicevi che ti eri riuscita ad iscrive
    re tantissime volte con tantissimi nomi che compaiono
    nella lista utenti, io non so come tu abbia fatto perche’ anche
    questa mattina una nuova registrazione nel registro degli
    ospiti e’ avvenuta ma non vi e’ accesso a registro utenti
    per essere navigatori attivi!!! …..Si prega gentilmente il
    gestore del sito di apportare i dovuti miglioramenti al
    sopradetto sito in quanto le registrazioni rmangono
    imcomplete perche’ il.server non rimanda i link di
    attivazione affinche’ la registrazione sia completa!!!!!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.