Tipologie di ricovero

Gli interventi chirurgici possono essere programmati con le seguenti modalità:

Regime di convenzione
Il Dr Perone esegue le procedure presso la Clinica Malzoni Villa dei Platani. La struttura e’ convenzionata con il sistema sanitario nazionale e pertanto il ricovero necessita solo dell’impegnativa del medico di base e quindi in regime completamente  gratuito.
I tempi medi di attesa sono circa 2/3 mesi

Ricovero in regime di semi convenzione
Il Dr Perone e’ autorizzato ad operare presso la Clinica Villa del Sole di Salerno che appartiene al Gruppo Malzoni dove la programmazione chirurgica e’ possibile con la modalità definita Scorporo. La paziente non  paga per la degenza, esami clinici , vitto eventuale esame istologico che rimangono a carico del sistema sanitario nazionale mediante l’impegnativa del medico di Base . Rimane a carico della paziente il pagamento dell’equipe operatoria .
Programmazione a richiesta

Ricovero in regime di solvenza
Il Dr Perone opera presso la Clinica Ruesch a Napoli, una modernissima struttura sanitaria recentemente ricostruita per adeguarsi ai migliori standard sanitari mondiali. La struttura e’ completamente privata per cui degenza e equipe operatoria sono a carico della paziente . La  Clinica Ruesch ed il Dr Perone sono convenzionati con tutte le assicurazioni per cui è possibile organizzare l’intervento senza la necessità di anticipare le spese. L’assicurazione provvederà direttamente a regolare il pagamento stabilito.
Programmazione a richiesta